Skip to content

Brescia a 360 gradi-n° 1


        Ritorniamo nel Museo a cielo aperto di Brescia, come recita il titolo di questa trasmissione. Come sempre lo facciamo in compagnia di Loris Ramponi, il nostro animatore degli itinerari a sorpresa tra le vie del cuore di Brescia. Sorprese che si rinnovano nelle tante trasmissioni che è possibile riascoltare in quanto sono disponibili in rete. Vero Loris?
Un saluto a tutti gli ascoltatori e in particolare a chi ci ascolta per la prima volta. Come hai ricordato, chi non ha mai sentito in diretta le trasmissioni può farlo sul web, visto che sul sito www.tesorivicini.it si possono trovare le trasmissioni precedenti. Ascoltando queste registrazioni si può immaginare di passeggiare tra le vie di Brescia, oppure si può camminare realmente tra i luoghi della città mentre si ascolta sul cellulare o su un altro dispositivo mobile questa particolare guida con itinerario a sorpresa.
        Già, perché tutte le volte non riveli subito dove siamo, quindi niente nomi di strade, monumenti o palazzi. Nella prima parte della trasmissione ascoltiamo le tua parole cercando di indovinare in quale punto della città siamo e dove stiamo andando…..

Ascolta l’itinerario, mentre guardi l’immagine misteriosa.


Scarica l’audio della puntata “Brescia a 360 gradi-n° 1”


“Immagine misteriosa”

Guarda l’immagine misteriosa e cerca di scoprire dove è stata scattata.


Hai scoperto dove è stata realizzata l’immagine “misteriosa”? Non ci sei riuscito? Scrivimi a: Tesori Vicini, ti svelerò il mistero!!!


Potete inviare i vostri commenti, suggerimenti, proposte di aggiunte o correzioni scrivendo a: Tesori Vicini


>>>Ritorna alla pagina Brescia museo a cielo aperto


Torna inizio pagina