Skip to content

Quattro colonne dipinte sul muro-Parte seconda


        Buongiorno!! Siete pronti per una nuova puntata di Brescia Museo a cielo aperto? Siamo nuovamente in compagnia di Loris Ramponi, che ogni settimana ci propone un itinerario diverso tra le vie di Brescia. Il percorso è da scoprire, visto che all’inizio della trasmissione dobbiamo cercare di indovinare in quali luoghi siamo. E’ così, Loris?
Proprio così. E’ un modo per esplorare Brescia con occhi sempre diversi, ma è anche l’occasione per fare due passi in quel grande museo a cielo aperto custodito nel centro storico della città. E chi lo desidera può seguire l’itinerario ascoltando questa registrazione sul sito tesorivicini.it.
        Come quando i turisti visitano gli ambienti cittadini con l’aiuto di una audio guida?
I nostri commenti non sono paragonabili alle descrizioni turistiche di un classico itinerario storico e artistico in città. Hanno, invece, lo scopo di farci tornare più volte nel cuore di Brescia, tra le sue strade, i palazzi, i monumenti e naturalmente tra i musei veri e propri. Potrebbero, però, incuriosire anche i turisti, non solo i residenti.…..

Ascolta l’itinerario, mentre guardi l’immagine misteriosa.


Scarica l’audio della puntata “Quattro colonne dipinte sul muro-Parte seconda”


“Immagine misteriosa”

Guarda l’immagine misteriosa e cerca di scoprire dove è stata scattata …..


Hai scoperto dove è stata realizzata l’immagine “misteriosa”? Non ci sei riuscito? Scrivimi a: Tesori Vicini, ti svelerò il mistero!!!


Potete inviare i vostri commenti, suggerimenti, proposte di aggiunte o correzioni scrivendo a: Tesori Vicini


>>>Ritorna alla pagina Brescia museo a cielo aperto


Torna inizio pagina